TuskXC2700W / Tusk2700T

Resina ideale per prototipi che richiedano caratteristiche simili all’ABS a al PBT. Le sue caratteristiche meccaniche consentono applicazioni per prototipi funzionali con discreti carichi e resistenti all’acqua. La variante Tusk T differisce nell’aspetto estetico, in quanto trasparente e, pertanto, ideale per prototipi in cui venga richiesta tale caratteristica.

stereolitografia-sla-per-la-polimerizzazione-laser
laser-per-la-resina-trasparente-simil-ABS-per-bite

Extreme

Resina dalle buone caratteristiche meccaniche generali, in particolare per quanto riguarda la resistenza all’impatto e l’allungamento a rottura. È inoltre adatta ad applicazioni come attrezzature e per la sostituzione di parti lavorate con macchinari CNC.

Perform

Parti rigide e robuste con un’alta resistenza termica, idonee per i test in galleria del vento nelle applicazioni aerospaziali e automobilistiche. Presenta una qualità superiore nella perlinatura insieme a un’eccezionale risoluzione nei dettagli, il che lo rende ideale per la placcatura metallica, nonché per la realizzazione rapida di utensileria per lo stampaggio a iniezione.

stereolitografica-per-la-produzione-di-stampi-dettagliati
sla-per-la-produzione-di-dime

ProtoGen

ProtoGen è un fotopolimero liquido, simile ad ABS, che produce prototipi precisi, adatto ad una vasta gamma di applicazioni.
Offre infatti una grande libertà di lavorazione, risultando pertanto ideale per un uso nei settori medico, elettronico, aerospaziale e automobilistico che richiedono:

  • Modelli di precisione per stampi in silicone (RTV);
  • Modelli estetici di lunga durata;
  • Componenti estremamente precisi.